Arch. CARLA BRENCIAGLIA

Si laurea in Architettura e arredamento degli interni all’Università di Roma Sapienza nel 2007, nel 2009 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione, iniziando sin da subito a svolgere la libera professione, collaborando con lo Studio Teicon, studio con il quale ha svolto numerosi progetti e ha acquisito una formazione professionale occupandosi di progettazione architettonica e  direzione dei lavori. E’ specializzata nella normativa urbanistica del Comune di Roma, dei regolamenti delle attività commerciali, di somministrazione e del turismo ed in particolare per gli interventi nel centro storico tutelato. Con altri professionisti tecnici sviluppa collaborazioni e partnership integrando esperienze e competenze al fine di affrontare la molteplicità degli aspetti di un incarico e gestire così anche incarichi complessi, dando efficienza alle soluzioni proposte alla propria clientela e assicurando uno standard elevato nella gestione delle attività. E’ iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma al n. 23395.

COLLABORAZIONI ESTERNE

Diego Arena

Arch. DIEGO ARENA

Iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma al n. 23542 dal 2010. E’ tecnico esperto in progettazione architettonica, interior design, modellazione 3d e rendering.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dr. ALESSANDRO MORGILLO

Dr. Commercialista e Revisore Legale, Ceo di MM Asset srl, che si occupa di fiscalità immobiliare e agevolazioni legate all’edilizia (Bonus 110%, Ecobonus e Sismabonus, Detrazione per Ristrutturazioni, ecc.)

Paolo Mangone

Ing. PAOLO MANGONE

Iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Roma al n.  11462  dal 1980.
E’ tecnico esperto nella progettazione di interventi strutturali e di consolidamento.
Elisa 1 scaled

Arch. ELISA ROCCHI

E’ light designer esperta,  capace di ideare e progettare il sistema luminoso più consono e adeguato a qualsiasi tipo di ambiente, in costante e aggiornamento con le innovazioni  proposte dalle aziende del settore.